Specialista Help Desk

6 Novembre 2015

NOTE: Questo lavoro é scaduto e potrebbe non essere più rilevante!

Descrizione Offerta di Lavoro

ADHR GROUP, SPECIALTY ICT ricerca urgentemente per azienda multinazionale :

1 SPECIALISTA HELP DESK

La mansione comprende il complesso delle attività di supporto all’utente nell’utilizzo delle applicazioni.
L’obiettivo è la risoluzione dei problemi del cliente nel minor tempo possibile e con la massima efficienza.

L’attività di supporto avviene via telefono e con collegamento diretto. Le assistenze sono prevalentemente di tre tipi:
Intervento sul database (principalmente Oracle)
Intervento sul PC del cliente
Consulenza al cliente

COMPETENZE TECNICHE DELLA POSIZIONE:
Dimestichezza utilizzo Personal Computer ambiente Windows
Conoscenza dei concetti dei DB Relazionali
Conoscenza delle basi del linguaggio SQL

COMPETENZE CRITICHE DELLA POSIZIONE:
Potenzialità logiche
Comunicazione (proprietà linguaggio, capacità di ascolto)
Capire e soddisfare i bisogni del cliente
Lavorare in Team
Capacità di coinvolgere il cliente
Pazienza e autocontrollo
Creatività


Candidati per questa Offerta di Lavoro

E' importante compilare con cura tutti i campi del form, per le aziende sarà più facile trovare la tua candidatura!

Nome *

Cognome*

Email *

Cellulare/Telefono *

Data Nascita *

Sede di Lavoro Preferite *

Figura Professionale *

Principali Esperienze Lavorative* (Incollate tutte le esperienze lavorative e competenze principali)

Autorizzo la visualizzazione del CV alle aziende registrate sul portale

Qual è il risultato dell'operazione: 2*3 =