Corso Gratuito – Sviluppatore PL/SQL – Scopo assunzione

10 Settembre 2021
Descrizione Offerta di Lavoro

Avangarde Consulting S.r.l. è una Software House italiana che opera dal 2000 come società di consulenza nei settori Bancario & Finanza, Universitario, Telecomunicazioni, Ferroviario e Amministrazione Pubblica. Per il potenziamento della propria struttura e del proprio team, cerca:

10 sviluppatori Oracle PL/SQL junior

Le risorse prescelte saranno inserite in un progetto di Academy, altamente innovativo, rivolto allo sviluppo in ambito Oracle PL/SQL. Al termine del corso, le risorse più promettenti, saranno assunte con contratto di apprendistato e inserite in un progetto in ambito Utility/Energy.

Come è strutturato il progetto:

Academy: Il candidato, attraverso un percorso di formazione e supervisione, imparerà a sviluppare in ambiente Oracle PL/SQL
Costo del corso: GRATUITO
Durata: 1 mese circa (fruibile per 4 ore al giorno)
Modalità: online via Teams
Finalità del corso: è prevista, per i candidati maggiormente promettenti, l’assunzione presso l’azienda tramite contratto di apprendistato e il successivo inserimento in un team internazionale di sviluppatori.

Requisiti richiesti:
• I candidati ideali hanno conseguito la laurea specialistica in Informatica, Ingegneria Informatica o equivalente e hanno maturato al massimo 1 anno di esperienza professionale.
• Competenze teoriche o esperienze base su Oracle PL/SQL conseguite tramite corso di studi o comprovate esperienze di stage
• Competenze di base di Database relazionali
• Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
• Curiosità e passione per le nuove tecnologie

Sede lavorativa: da remoto

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/2003 e art. 13 GDPR 679/16.) e con la seguente dichiarazione “Il/La sottoscritto/a ………………….Consapevole che le dichiarazioni false comportano l’applicazione delle sanzioni penali previste dall’art. 76 del D.P.R. 445/2000 , dichiara che le informazioni riportate nel seguente curriculum vitae corrispondono a verità”. L’offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77.


Candidati per questa Offerta di Lavoro

E' importante compilare con cura tutti i campi del form, per le aziende sarà più facile trovare la tua candidatura!

Nome *

Cognome*

Email *

Cellulare/Telefono *

Data Nascita *

Sede di Lavoro Preferite *

Figura Professionale *

Principali Esperienze Lavorative* (Incollate tutte le esperienze lavorative e competenze principali)

Autorizzo la visualizzazione del CV alle aziende registrate sul portale

Qual è il risultato dell'operazione: 1*9 =