HELP DESK

13 giugno 2018

NOTE: Questo lavoro é scaduto e potrebbe non essere più rilevante!

Descrizione Offerta di Lavoro

La EDYNET IG sta selezionando candidature per le mansioni di seguito specificate:
HELP DESK di I livello: sono richieste competenze informatiche generiche e buona conoscenza dei software gestionali per interagire con gli operatori telefonicamente; la risorsa dovrà essere in grado di indirizzare problematiche ed eventuali sviluppi e/o anomalie su prodotti specifici.
Sede di lavoro: Bologna
Si offre contratto a tempo indeterminato.
N.B. Si fa obbligo di indicare la propria posizione lavorativa, la disponibilità e la propria tariffa giornaliera lorda. La ricerca si intendono riferita ad ambo i sessi (L.125/91, art.4 comma 3). Gli interessati sono pregati di inviare il proprio cv con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03).

Candidati per questa Offerta di Lavoro

E' importante compilare con cura tutti i campi del form, per le aziende sarà più facile trovare la tua candidatura!

Nome *

Cognome*

Email *

Cellulare/Telefono *

Data Nascita *

Sede di Lavoro Preferite *

Figura Professionale *

Principali Esperienze Lavorative* (Incollate tutte le esperienze lavorative e competenze principali)

Autorizzo la visualizzazione del CV alle aziende registrate sul portale

Qual è il risultato dell'operazione: 3*9 =

  • Azienda: Edynet Informatica Globale Srl
  • Sede di lavoro : Bologna, Emilia-Romagna, Italia
  • Tutte le offerte di questa azienda: Edynet Informatica Globale Srl
  • Tipo di contratto : Tempo Indeterminato
  • Stipendio :
  • Categoria Offerta :
  • Tags : No Tags
  • 199 total views, 5 today