Help Desk

Codice posizione: SWP2022172
Luogo di lavoro: Milano
Inizio: Immediato
Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza
Software Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale:
Help Desk.
Il candidato ideale dovrà avere le seguenti competenze obbligatorie:
Help Desk di primo livello per attività di Analisi ticket primo livello, categorizzazione dei ticket. Applicazione delle procedure presenti.
Necessaria capacità di relazione al telefono con gli interlocutori dedicati e la capacità di utilizzo degli strumenti di diagnostica.
Preferibile conoscenza dei seguenti tool: Service Now, MDM (preferibilmente Airwatch), SCCM.
Il lavoro verrà svolto su turni, sia nel week end che nei festivi, nella seguente fascia oraria: 7:00/22:00.
Possibilità di Smart Working 2/3 giorni a settimana.
Candidati per questa Offerta di Lavoro
- Azienda: Software Partner Italia S.r.l.
- Sede di lavoro : Milano,Lombardia,Italia
- Tutte le offerte di questa azienda: Software Partner Italia S.r.l.
- Tipo di contratto : Tempo Indeterminato
- Stipendio :
- Categoria Offerta : Sistemista
- Tags : No Tags
- Offerta pubblicata il: 10.05.2022
396 total views, 0 today