HELP DESK IT

7 Marzo 2018

NOTE: Questo lavoro é scaduto e potrebbe non essere più rilevante!

Descrizione Offerta di Lavoro

Randstad Technologies, divisione specializzata nella selezione di profili informatici di Randstad Italia, sta ricercando per un’azienda cliente, affermata società specializzata in ambito Cloud e BPM

1 Help Desk

La risorsa sarà impegnata in attività di Customer service, Help desk e supporto tecnico ai clienti dell’Azienda (area Banking & Insurance) e sarà deputata alle attività di troubleshooting e Application Maintenance
Il candidato ideale deve possedere necessariamente le seguenti competenze:
–Diploma di tipo Tecnico-Informatico
–Esperienza minima di 1 anno in attività di Help Desk di I° livello
–Ottima conoscenza dei principali sistemi operativi
–confidenza con le tecnologie Microsoft, conoscenze sistemistiche di base e buon inglese.
–problem solving
–gestione tracciamento attività sul sistema di trouble ticketing
–HTML
–VBscript
–Sql Server
–Capacità di troubleshooting HW/SW, installazione/configurazione Windows/Office.

Desideriamo incontrare persone con spiccate doti di comunicazione, relazione e orientamento al cliente.
Ottima opportunità di carriera.
Luogo di lavoro: Bari
Tipologia di contratto: tempo indeterminato
Salary Bracket: 18 – 23K.


Candidati per questa Offerta di Lavoro

E' importante compilare con cura tutti i campi del form, per le aziende sarà più facile trovare la tua candidatura!

Nome *

Cognome*

Email *

Cellulare/Telefono *

Data Nascita *

Sedi di Lavoro Preferite *

Figura Professionale *

Principali Esperienze Lavorative * (Incollate tutte le esperienze lavorative)

Autorizzo la visualizzazione del CV alle aziende registrate sul portale

Allega Curriculum (docx, pdf, doc, txt)
Dimensione Max: 3MB