Project Manager SAP

26 Novembre 2020

NOTE: Questo lavoro é scaduto e potrebbe non essere più rilevante!

Descrizione Offerta di Lavoro

NTT DATA Italia sta cercando un “Project Manager SAP ” per la propria sede di Milano.

Il candidato entrerà a far parte del Competence Center SAP di NTT DATA Italia, che ha acquisito la qualifica di SAP GOLD Partner e le seguenti Service Authorization: SAP Analytics, SAP Commerce, SAP Customer Data Cloud, SAP HANA, SAP S/4HANA, SAP SuccessFactors HCM.

Il Competence Center SAP è costituito da più di 100 risorse interne, di cui oltre 50 certificate, alle quali si aggiunge un eco-sistema di partner preferenziali selezionati. Le competenze e le esperienze coprono tutti gli ambiti funzionali e di processo (F&A, Supply Chain, Logistics, HCM) e tutte le principali soluzioni e tecnologie SAP, da quelle più tradizionali (ECC, CRM) alle più innovative: S/4HANA, SAP Cloud Platform, Fiori, SAP Analytics Cloud, SAP CX, ecc.

Il candidato/la candidata sarà il punto di raccordo tra chi gestisce la relazione commerciale e strategica con il cliente ed il gruppo di lavoro, di cui dovrà coordinare in autonomia le attività di delivery, inclusa la pianificazione dei tempi ed il controllo dei costi. Dovrà inoltre garantire la coerenza e la consistenza funzionale e tecnica della soluzione proposta e implementata. Interverrà anche nelle fasi di pre-sales a supporto dell’azione di proposizione e offerta.

Si richiede una esperienza documentata di almeno 10 anni nella implementazione di soluzioni SAP . Il candidato/la candidata deve inoltre aver ricoperto il ruolo di Project Manager in almeno un progetto end-to-end, dalla fase di start-up al go-live e supporto post go-live, con responsabilità finale della delivery e degli economics.

Si richiede una consolidata esperienza nella gestione di progetti SAP complessi articolati su diversi stream di lavoro, la capacità di coordinare team distribuiti sul territorio costituiti da risorse interne e terze parti, nonché la conoscenza di metodologie di project management tradizionali e agile.

Requisito indispensabile è una ottima conoscenza architetturale ed applicativa della piattaforma SAP ed una maturata consapevolezza degli scenari S/4HANA Cloud

E’ preferibile una consolidata competenza nell’area funzionale/di processo amministrazione-finanza-controllo (SAP FI/CO)

Costituiscono infine elementi qualificanti del profilo ricercato la predisposizione alla relazione interpersonale e la capacità di interagire in modo efficace e costruttivo con il cliente finale a vari livelli e con i colleghi.

Requisiti a completamento del profilo sono:

Commitment e forte orientamento agli obiettivi
Sviluppate capacità di comunicazione
Flessibilità, atteggiamento positivo e predisposizione alla mediazione
Capacità di motivare le risorse
Ottime capacità organizzative ed orientamento al raggiungimento del risultato
Predisposizione al lavoro in team in un contesto internazionale
Conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta
Disponibilità a trasferte in Italia e all’estero


Candidati per questa Offerta di Lavoro

E' importante compilare con cura tutti i campi del form, per le aziende sarà più facile trovare la tua candidatura!

Nome *

Cognome*

Email *

Cellulare/Telefono *

Data Nascita *

Sede di Lavoro Preferite *

Figura Professionale *

Principali Esperienze Lavorative* (Incollate tutte le esperienze lavorative e competenze principali)

Autorizzo la visualizzazione del CV alle aziende registrate sul portale

Qual è il risultato dell'operazione: 5*7 =

  • Azienda: NTT DATA Italia s.p.a.
  • Sede di lavoro : Milano,Lombardia,Italia
  • Tutte le offerte di questa azienda: NTT DATA Italia s.p.a.
  • Tipo di contratto : Tempo Indeterminato
  • Stipendio :
  • Categoria Offerta :
  • Tags : No Tags
  • 1432 total views, 0 today