Service Manager To

18 Giugno 2018

NOTE: Questo lavoro é scaduto e potrebbe non essere più rilevante!

Descrizione Offerta di Lavoro

La JoConnect srl cerca per importante cliente di Torino la seguente figura:

– Service Manager, il candidato prescelto verrà inserito all’interno dell’area ICT, si occuperà dell’analisi e del supporto alla governance del processo di service management in ambito Operations. Fondamentale l’esperienza all’interno dell’area Operations.

La risorsa si occuperà delle seguenti attività:

– Risoluzione incident e gestione fasi successive
– Supervisionare il passaggio della documentazione operativa dall’area IT Project all’IT Service Desk
– Preparazione della reportistica sui livelli di servizio.

I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

– Laurea in discipline scientifiche
– Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni
– Conoscenza di ISO 9001
– Preferibile il possesso della certificazione ITIL
– Buona conoscenza della lingua inglese
– Capacità analitiche
– Abilità nell’elaborazione ed analisi dei dati
Requisito preferenziale è la conoscenza di JIRA e Confluence, così come Tableau Tool.

Sede: Torino
Inviare il cv, solo se in possesso dei requisiti, con in oggetto il rif: Service_Manager_06_To


Candidati per questa Offerta di Lavoro

E' importante compilare con cura tutti i campi del form, per le aziende sarà più facile trovare la tua candidatura!

Nome *

Cognome*

Email *

Cellulare/Telefono *

Data Nascita *

Sedi di Lavoro Preferite *

Figura Professionale *

Principali Esperienze Lavorative * (Incollate tutte le esperienze lavorative)

Autorizzo la visualizzazione del CV alle aziende registrate sul portale

Allega Curriculum (docx, pdf, doc, txt)
Dimensione Max: 3MB