Figura professionale: Helpdesk
Nome Cognome | : M. F. | Età | : 33 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Roma |
Accesso Full al database con 29.984 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Esperienze
09/2016 – in corso Nome e indirizzo del datore di lavoro Puntocom srl Cliente Fastweb Tipo d’impiego Network deployment engineer Principali mansioni e responsabilità Configurazione dei principali apparati di rete Troubleshooting e problem solving Gestione e implementazione di reti LAN/WAN per la definizione,realizzazione, Configurazione e supporto network in linea con le esigenze di comunicazione dell’azienda Configurazione di reti locali virtuali (VLAN) o segmentate e di VPN
06/2015 al 06/2016 Nome e indirizzo del datore di lavoro Ermetica Roma SRL Cliente Tipo d’impiego Network Engineer / Helpdesk IT Principali mansioni e responsabilità Supporto tecnico ai clienti in ambiente Windows Amministrazione postazioni,dispositivi,utenti Configurazione e installazione di sistemi hardware e software Supporto HelpDesk di I e II livello in ambiente Windows Assistenza on-site e remota Amministrazione delle stampanti Gestione dei TroubleTickets
02/2014 al 05/2015 Nome e indirizzo del datore di lavoro Cometa Italia Spa Cliente Tipo d’impiego Network Engineer / Helpdesk IT Principali mansioni e responsabilità Supporto tyecnico in ambiente windows Gestione segnalazioni/problematiche sia tramite Ticket, su piattaforma Remedy, sia su Microsoft Outlook, con conseguente Troobleshooting (Diagnostica e risoluzione problemi di rete). Creazione ed aggiornamento di banche dati e documentazioni: Configurazione Switch livello 2 per managment apparati di rete, Documentazione, inserimento Manutenzione ed ottimizzazione reti informatiche in ambito networking ed internet working di reti LAN e WAN: Assistenza tecnica on-site ai clienti Supporto nel controllo di gestione e nella pianificazione di progetti informatici nel settore e commerce configurazione web server Apache2 su linux OS Application Monitoring
ISTRUZIONE E FORMAZIONE Qualifica conseguita Diploma di scuola superiore Corsi di formazione CERTIFICAZIONI CISCO CCNA 200-125 Esempio Microsoft MCTIP 70-4ϭϬ / 7Ϭ.xxx ecc…
CAPACITÀ E COMPETENZE PERSONALI MADRELINGUA Italiano ALTRE LINGUE INGLESE – ESEMPIO ( FARE RIFERIMENTO AQUADRO EUROPEO DELLE LINGUE )
CAPACITÀ E COMPETENZE TECNICHE S.O. Client: 2000, XP, Vista, Seven; S.O. Server: 2008, 2008 SBS; Pacchetti Ms-Office & OpenOffice; Networking (Router, Firewall, Switch, Access Point, VPN); Content Filtering, Proxy & Anti-SPAM; Stampanti di Rete & Print Server; Symantec Backup Exec, Disaster Recovery, NAS, SAN, Tape Library; Suite F-Secure Antivirus Client/Server & Personal Firewall; AS/400, Client Access; Microsoft Exchange Server; Virtualizzazione: VMWare Server, ESX, ESXi; Smartphone & Tablet (iPhone, Android, Windows, Blackberry, Symbian); Ottime capacità di problem solving a qualsiasi livello; Competenze Tecniche Sistemi operativi Windows Linux Virtualizzazione VMWare 4.1 Citrix XX OraleVM XX Databases MySQL MS SQL Oralce DB2 Cluster Microsoft HP-UX Cluster Oracle RAC Storage Area Network IBM HP Networking – Security Cisco Enterasys FortiNET Extreme Network Check Point ISO 15408 BS7799 ITSEC GMITS 27001 14001:9001
200 total views, 1 today