Figura professionale: Help Desk 1° Livello

Nome Cognome: G. B.Età: 50
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Roma

Accesso Full al database con 29.984 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Help Desk 1° Livello

Esperienze

Aprile 2016 – Oggi

Figura ricoperta Help Desk 1° Livello Datore di lavoro Gruppoe S.r.l. Luogo Roma – Viale Charles Lenormant, 210

Principali attività e responsabilità Supporto Sistemistico – Help Desk 1° livello

  • Gestione  Trouble Ticketing PDL in loco e da remoto 
  • Risoluzione e supporto utenti problematiche comuni su IBM AS400
  • Gestione e monitoraggio stampanti Kyocera tramite NetViewer
  • Creazione, installazione/manutenzione/supporto tecnico HW/SW client (Win/Mac) su rete locale
  • Creazione e gestione utenze Lotus Notes lato client e server
  • Installazione/manutenzione HW/SW e supporto tecnico su dispositivi mobili e telefonia digitale/analogica su rete interna

Info:
www.gruppoe.com

Luglio 2012 – Gennaio 2016

Figura ricoperta Help Desk Datore di lavoro Eugenio Ciotola S.p.a Luogo Roma – Via Curtatone, 4 – 00185

Principali attività e responsabilità Supporto sistemistico – Help desk 

  • GestioneTrouble Ticketing in sede e per i diversi cantieri di lavoro dislocati in tutta Italia
  • Inserimento e gestione client su server Windows 2003
  • Configurazioni e personalizzazioni hardware ad hoc

Tipologia Azienda: costruttori – impianti tecnologici

Info: https://www.linkedin.com/company/eugenio-ciotola-spa

Febbraio 2009 – Giugno 2012

Figura ricoperta Consulente supporto sistemistico Datore di lavoro Salini Impregilo S.p.A. Luogo Roma – Via della Dataria, 22 – 00187

Principali attività e responsabilità Consulente supporto sistemistico

  • Assistenza utente nella risoluzione problematiche di natura software  tramite l’utilizzo dell’applicativo NetSupport (se da remoto) e hardware in loco
  • Preparazione PDL con relative personalizzazioni per l’utente finale
  • Controllo e gestione utenze su Server (Windows Server 2003)
  • Addetto servizio backup/migrazione

Gen – Feb 2010 –  Dubai (E.A.U) 

  • Analisi generale infrastruttura 
  • Controllo, upgrade, fix e personalizzazione client
  • Riassegnazione indirizzi ip e inserimento su server client
  • Controllo e test corretto funzionamento aggiornamenti automatici (antivirus/spyware) per tutte le utenze tramite la gestione ePolicy    Orchestrator di McAfee                                    Tipologia: costruttori

Info:
www.salini-impregilo.com/it/
 

Istruzione e Formazione

Data

Settembre 1993

Titolo della qualifica rilasciata

Diploma maturità Scientifica

Istituto di istruzione o formazione

L. Da Vinci

Luogo

Niscemi – CL

Conoscenze linguistiche

Lingua

Italiano

Capacità di lettura/scrittura

Madrelingua

Capacità di espressione orale

Madrelingua

Lingua

Inglese

Capacità di lettura/scrittura

Buono

Capacità di espressione orale

Buono

Conoscenze informatiche

Capacità e competenze informatiche

  • Ottima conoscenza OS piattaforma Windows (xp/10)
  • Buona conoscenza Lotus Notes
  • Buona conoscenza AS400
  • Ottime capacità di assemblaggio,inizializzazione e creazione di PDL, Server e loro accessori, ricerca guasti di tipo Hardware e Software con relativa (ove possibile) risoluzione.
  • Buona conoscenza delle reti LAN e wifi.

164 total views, 1 today