Android Developer – Curricular Internship

9 Agosto 2019
Descrizione Offerta di Lavoro

In ISCS la tecnologia è al servizio della risoluzione dei problemi. Ci distinguiamo per essere una società altamente specializzata che fornisce soluzioni tecnologiche ed innovative nel mondo ICT. L’attenzione che rivolgiamo alla selezione e alla formazione del nostro team di specialisti, ci permette di rispondere alle esigenze di contesti complessi nel campo della progettazione, della consulenza e dei servizi informatici.

Di cosa ti occuperai?
Android, con il suo carattere aperto e personalizzabile è oggi il sistema operativo per dispositivi mobili più diffuso al mondo. Il mercato delle “smart things” è cresciuto in maniera notevole in questi ultimi anni ed ISCS cavalca l’onda di questa innovazione: stiamo cercando uno studente universitario con conoscenza base di programmazione su Android amante dello sviluppo nativo, con forti competenze tecniche e creatività.
Il team all’interno del quale sarai inserito è specializzato nello sviluppo di applicazioni e software di sicurezza, ha inventato un sofisticato sistema di monitoraggio della salute: la tecnologia di intelligenza artificiale, combinata con una nuova generazione di sensori biometrici, per creare un livello di protezione migliorato.

Responsabilità
Entrerai nel team che si occupa di sviluppo di applicazioni per dispositivi su base Android, prestando particolare attenzione alla compatibilità dell’applicazione con più versioni di Android e tipi di dispositivi, congiunto ad una comprensione dei modelli e delle pratiche che ruotano intorno a tale piattaforma. Collaborerai con team cross-funzionali per definire, progettare e realizzare nuove funzionalità in un ambiente di lavoro dinamico.

Obiettivi:

 Recepire l’analisi dei requisiti ed integrarla alla luce delle esigenze del cliente
 Creare codice ben progettato e testato usando le migliori pratiche per lo sviluppo
 Integrazione di sorgenti dati / API esterne, esecuzione di unit-test per la robustezza, compresi casi limite, usabilità e affidabilità generale
 Correzione dei bug e miglioramento della reattività, della qualità e delle prestazioni delle applicazioni.
 Integrazione con i servizi di back-end e il coordinamento con gli sviluppi paralleli sugli altri front-end
 Operare in linea con le metodologie utilizzate dal nostro team di sviluppo e proporre idee per migliorarle
 Mantenere una conoscenza aggiornata delle tendenze e della tecnologia del settore
 Contribuzione a scoprire, valutare e implementare continuamente nuove tecnologie per migliorare l’efficienza dello sviluppo

Requisiti e competenze:
 Java per Android
 Sviluppo in MVC
 Android Studio

Offriamo:

 Inserimento in tirocinio curricolare
 Massimo supporto e mentoring

Luogo di lavoro: TORINO

Siamo un team affiatato e professionale che crede nell’innovazione e che fa dell’entusiasmo un punto di forza, come ingrediente essenziale dei propri successi.
ISCS crede molto nei suoi valori ed è per questo che ogni giorno ci impegniamo nel raggiungimento di risultati sempre più ambiziosi, dimostrando spirito di iniziativa, determinazione, capacità di comunicazione e agilità mentale per affrontare, gestire e risolvere i problemi in team.

Se sei interessato alla posizione e possiedi i requisiti necessari, invia il tuo cv.
Non vediamo l’ora di averti nel nostro team!
Inviare CV dettagliato indicando l’autorizzazione alla gestione dei dati ai sensi del D. Lgs. 196/03 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679). Le ricerche sono rivolte a candidati di ambo i sessi (L.903/77)
In ISCS la diversità culturale, di genere, anagrafica o di ruolo costituisce un valore. Abbiamo una cultura aziendale basata sull’apertura mentale, l’accoglienza e la promozione della diversità e offriamo un ambiente di lavoro accessibile ed inclusivo, valutando con attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette, ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99

Candidati per questa Offerta di Lavoro

E' importante compilare con cura tutti i campi del form, per le aziende sarà più facile trovare la tua candidatura!

Nome *

Cognome*

Email *

Cellulare/Telefono *

Data Nascita *

Sede di Lavoro Preferite *

Figura Professionale *

Principali Esperienze Lavorative* (Incollate tutte le esperienze lavorative e competenze principali)

Autorizzo la visualizzazione del CV alle aziende registrate sul portale

Qual è il risultato dell'operazione: 7+7 =