Help desk

23 Novembre 2022
Descrizione Offerta di Lavoro

Per potenziamento del proprio team e per attività di consulenza specialistica, l’AC&D Technologies è alla ricerca di un Help Desk di 2° livello che si occupi insieme al team di progetto, di attività quali: analisi di log applicativi e di sistema, manipolazione dei dati, backup.
Competenze richieste:
Capacità di scrivere ed interpretare query SQL mediamente complesse;
Capacità di eseguire backup di DB su database MS-SQLServer, MySQL;
Conoscenze di base di ORACLE;
Buona conoscenza del sistema operativo Windows e conoscenze di base del sistema operativo Linux;
Capacità di interloquire e relazionarsi con il cliente finale ed autonomia nell’operatività.
Sede: Roma on site. (zona termini)
Disponibilità immediata.
Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in formato .doc/.docx con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03.


Candidati per questa Offerta di Lavoro

E' importante compilare con cura tutti i campi del form, per le aziende sarà più facile trovare la tua candidatura!

Nome *

Cognome*

Email *

Cellulare/Telefono *

Data Nascita *

Sede di Lavoro Preferite *

Figura Professionale *

Principali Esperienze Lavorative* (Incollate tutte le esperienze lavorative e competenze principali)

Autorizzo la visualizzazione del CV alle aziende registrate sul portale

Qual è il risultato dell'operazione: 3+2 =

  • Azienda: AC&D Technologies
  • Sede di lavoro : Diverse Sedi
  • Tutte le offerte di questa azienda: AC&D Technologies
  • Tipo di contratto : Tempo Indeterminato
  • Stipendio : 1.000 - 1.500
  • Categoria Offerta :
  • Tags : - -
  • 10 total views, 1 today

  • Offerta pubblicata il: 23.11.2022