Rif.01_220202_029 – Helpdesk 1 livello

7 Febbraio 2022

NOTE: Questo lavoro é scaduto e potrebbe non essere più rilevante!

Descrizione Offerta di Lavoro

Job Description: Siamo alla ricerca di una figura come Helpdesk di 1 livello.

Seniority: Junior/ Middle.

Must have:
-Conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux;
-Conoscenza del database MySQL;
-Conoscenza dei principali sistemi operativi dei terminali mobili (Android, iOS);
-Ottima conoscenza del Pacchetto Office.

Language:
-Conoscenza della lingua inglese.

Nice to have:
-Esperienze professionali nel supporto clienti su software gestionali aziendali;
-Esperienza/conoscenza operativa delle piattaforme JIRA e Confluence;
-Esperienza/conoscenza SOAP e REST;
-Esperienza/conoscenza scolastica nella programmazione con i linguaggi Java.

Personals Skills:
-Motivazione, capacità di ascolto e orientamento al cliente;
-Capacità di analisi e problem solving;
-Propensione al contatto e alla comunicazione con il cliente.

Location: Milano (in presenza e da remoto);
Start: Asap;
Duration: Lunga visibilità.

La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91). Si richiede di inviare il curriculum in formato europeo con il dettaglio dei progetti seguiti e delle tecnologie utilizzate.
Si raccomanda di includere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. art.13 del Regolamento UE 2016/679).


Candidati per questa Offerta di Lavoro

E' importante compilare con cura tutti i campi del form, per le aziende sarà più facile trovare la tua candidatura!

Nome *

Cognome*

Email *

Cellulare/Telefono *

Data Nascita *

Sede di Lavoro Preferite *

Figura Professionale *

Principali Esperienze Lavorative* (Incollate tutte le esperienze lavorative e competenze principali)

Autorizzo la visualizzazione del CV alle aziende registrate sul portale

Qual è il risultato dell'operazione: 6+6 =