Figura professionale: Tecnico IT, help desk junior

Nome Cognome: G. B.Età: 24
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Sistemista / Tecnico informatico
Sede preferita: Treviso, Veneto

Accesso Full al database con 31.803 CV a partire da € 80,00  ABBONATI SUBITO


Sommario

Tecnico IT, help desk junior

Esperienze

ESPERIENZA PROFESSIONALE
04/12/2017–alla data attuale 
Tecnico informatico
OTLAV SPA, TREVISO (ITALIA) 

ISTRUZIONE E FORMAZIONE
10/09/2010–10/06/2017 Attestato di diploma: tecnico informatico
Istituto tecnico industriale statale ITIS "Max Planck", Treviso (Italia)
Conoscenze apprese durante il percorso scolastico
Generali:
– Matematica, Inglese, Italiano.
Specifiche tecniche:
– Sistemi e reti(progettazione di sistemi di computer, cablaggio reti, sicurezza informatica),
– Informatica(creazione e gestione database, apprendimento linguaggi di programmazione, gestione siti web),
– Tecnologie informatiche(installazione e gestione di sistemi operativi, conoscenza baasilare programmazione android).
– Gestione dell'impresa(conoscenza basilare della micro e macroeconomia, gestione dell'impresa, organizzazione aziendale, gestione del personale e dei materiali, gestione di un progetto, calcolo stime costi e risorse).

Linguaggi appresi: Sql, C, Java, Assembly, XML & DTD, HTML, CSS.

inglese B2
francese A2

Competenze organizzative e gestionali
– Buone competenze in leading e workgroup, accresciute con l'attività Gr.Est durante le stagioni estive *, presso il comune di Nervesa della Battaglia.
– Buone competenze e conoscenze in ambito informatico, sia lato hardware che software, montaggio e manuntezione PC portatili e fissi.

Competenze professionali

– Utilizzo del MES Net@Pro di proprietà di Qualitas Informatica;
– Utilizzo dell'applicativo Qlik Sense;
– Utilizzo del gestionale JScout di proprietà di Global Informatica;
– Utilizzo dell'applicati Sinottico di proprietà di System Logistics;

 

116 total views, 1 today