Figura professionale: Operotore Help Desk

Nome Cognome: P. R.Età: 49
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk / Tester
Sede preferita: Milano

Accesso Full al database con 29.738 CV a partire da € 80,00  ABBONATI SUBITO


Sommario

Impiegato categorie protette

Esperienze

Dal 2010 al 2012 sono stato Operatore Help Desk di 1° Livello per Primeur Customer Services S.r.l. , fornendo assistenza elettrica e ICT, mentre dal 2007 al 2009 ero addetto al back office nell’ufficio tecnico di Drive Service S.p.A..

Insieme ai Call Center inbound, con attività di Archivi cartacei e telematici.

Servizi Generali – Sicurezza Aziendale – Varie ed eventuali.

Dal 2006 al 2007 ho operato nella logistica presso la B.Braun Milano S.p.A. , utilizzando i carrelli elevatori e curando i servizi generali interni.

Precedentemente, ho svolto ruoli di tecnico, come installatore di sistemi di  sicurezza integrata, elettricista e gestore di LAN per aziende come SICLI S.p.A.,  S.E.A. S.r.l. (2001 – 2005) e D.O.C. Services  S.r.l. (2000 – 2001). Dal 1996 al 2009 sono stato titolare di un' impresa individuale: Geo System Italia, specializzata in sicurezza passiva e incendio, su impiantistica elettrica ed elettronica generale.

Ho anche acquisito un' esperienza come factotum, sistemazioni varie, pulizie, sicurezza aziendale, inizialmente in attività più manuali e successivamente su mansioni organizzative.

Ero abilitato all’uso dei carrelli elevatori e qualificato come installatore / manutentore di impianti elettrici a bassa tensione; (0<1000V).

Corsi di formazione, il Diploma di Perito Industriale, diverse certificazioni ed una conoscenza base di inglese, completano il mio profilo professionale.

111 total views, 1 today