Figura professionale: Field service engineer Atm, Technical Support Specialist

Nome Cognome: M. P.Età: 45
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Sistemista / Tecnico informatico
Sede preferita: Lombardia

Accesso Full al database con 31.598 CV a partire da € 80,00  ABBONATI SUBITO


Sommario

Field service engineer Atm, Technical Support Specialist

Esperienze

ESPERIENZA PROFESSIONALE
 02/2015– ad oggi FIELD SERVICE ENGINEER and TECHNICAL SUPPORT SPECIALIST
SITRADE ITALIA SPA GLORY LTD
Via Cassanese 94/96, 20090 Segrate (Italia)
http://www.sitradeitalia.com
Assistenza tecnica e supporto specialistico.
Installazione, manutenzione post vendita di macchine per trattamento denaro in recycling per
ambiente Banking.
Installazione manutenzione post vendita di casse automatiche per pagamenti in
ambiente retail, front e back office.
Attività o settore SISTEMI DI PAGAMENTO

02/2007–02/2015 FIELD SERVICE ENGINEER and TECHNICAL SUPPORT SPECIALIST
WINCOR-NIXDORF
Palazzo Torricelli
Via Ludovico il Moro 6/B
20080 Basiglio (MI)
https://www.dieboldnixdorf.com/
Installazione, manutenzione hardware e software di Bancomat di cash in / out, e di recycling.
Installazione e manutenzione di casse automatiche di pagamento in ambiente retail, front e back office
Attività o settore SISTEMI DI PAGAMENTO

* FIELD SERVICE ENGINEER
SIEMENS NIXDORF
Via Roma 108
20060 Cassina de pecchi (MI)
SIEMENS INFORMATICA
Via Vipiteno 4
20100 Milano
FUJITSU COMPUTER SIEMENS
Via delle industrie 11
20090 Vimodrone (MI)
Manutenzione e installazione di Server in ambiente Windows e Linux,
Manutenzione e installazione di personal computer, laptop, apparecchiature di stampa.
Installazione e riparazione di casse e misuratori fiscali.
Installazione e configurazione di apparati di rete Switch e Router.
Attività o settore INFORMATION AND COMMUNICATION TECHNOLOGY 

ISTRUZIONE E FORMAZIONE
1990–1995 DIPLOMA DI PERITO IN ELETTRONICA E ELETTROTECNICA
Istituto Salesiano Don Bosco
Via Copernico 9 20125 Milano
Istituto Ettore Majorana
Via Alessandro Volta, 11, 20063 Cernusco sul Naviglio MI 

inglese A2

Competenze comunicative 
– Spiccate attitudini relazionali con colleghi e clienti
– Capacità di esposizione in modo chiaro e preciso
– Disponibilità all’ascolto e al confronto con colleghi e superiori

Competenze organizzative e gestionali
– Credo nel lavoro in team, e ho una spiccata predisposizione alla leadership
– Ottime capacità di problem solving, e grande spirito di iniziativa
– Mi ritengo fortemente ambizioso
– Sono molto affidabile e flessibile, ed ho elevate capacità di gestione dello stress

 

10 total views, 1 today