Figura professionale: IT Support Engineer

Nome Cognome: D. D.Età: 27
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk / Tester
Sede preferita: Chiasso, Lugano

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Sommario

IT Support Engineer

Esperienze

IT Helpdesk e Warehouse Manager Lifebrain – Laboratorio Analisi Guidonia Srl – Viale Roma, 190/A, 00012 Guidonia Montecelio ▪

Assistenza Helpdesk, hardware e software, on site e da remoto (via Teamviewer o Supremo) ai dipendenti dei Laboratori Analisi e Punti Prelievo in italia ▪ Assistenza Helpdesk per problematiche di rete ▪ Utilizzo della piattaforma di ticketing e inventario “Spiceworks” ▪ Utilizzo di Office 365 ▪ Gestione del magazzino IT ▪ Installazione e configurazione PC e Welcome Kit per gli utenti e i laboratori secondo determinate procedure per ogni esigenza ▪ Preparazione delle spedizioni di materiale IT per i vari laboratori (Preparazione materiale, etichettatura per tracciabilità, produzione di Documenti Di Trasporto) ▪ Utilizzo di SharePoint ▪ Configurazioni VPN con FortiClient per l’accesso ai gestionali

Diploma di “Perito Ind.le Capotecnico – Specializzato Informatica” I.I.S J. Von Neumann (Ex A.Meucci), Italia ▪ Informatica, Sistemi, Linguaggi di programmazione (c, c++, java) e programmazione web (HTML, PHP, SQL) • Votazione 77/100

Competenze informatiche

▪ Competenza nei sistemi operativi Windows ▪ Conoscenza di Office 365 ▪ Conoscenza piattaforma di ticketing e inventario “Spiceworks” ▪ Conoscenza di reti LAN/WAN ▪ Conoscenza di protocolli di rete (TCP/IP – VOIP) ▪ Esperienza nel campo IT come Operatore Helpdesk ▪ Capacità di gestione e risoluzione di problematiche software e hardware ▪ Ripristino e configurazione di PC ▪ Conoscenza della struttura Hardware di un PC ▪ Capacità di riparazione e sostituzione di componenti Hardware su PC e Laptop ▪ Gestione e manutenzione di Reti aziendali (Manutenzione fisica, Active directory, ecc.)

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