Figura professionale: Team Leader, help desk 1-2 livello

Nome Cognome: C. D.Età: 38
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk / Tester
Sede preferita: Milano

Accesso Full al database con 31.129 CV a partire da € 80,00  ABBONATI SUBITO


Sommario

Team Leader, help desk 1 e 2 livello

Esperienze

Tecnico help desk 1 e 2 livello per Intesasanpaolo,Alitalia e Mediobanca da agosto 2009

da luglio a settembre 2018 sono stato a Tirana a formare un gruppo di 12 ragazzi presso la sede albanese della mia azienda

da fine settembre a novembre 2018 sono stato a Milano presso il cliente Mediobanca per l'acquisizone del servizio

03/08/2009–02/03/2014 operatore help desk Intesasanpaolo
S2E Sprint

operatore help desk 1 livello per Intesasanpaolo SPA
gestione problematiche hardware software per i dipendenti del gruppo intesasanpaolo
Attività o settore Attività professionali, scientifiche e tecniche

03/03/2014–alla data attuale Tecnico informatico
Innovaway SPA, Napoli (Italia)
Tecnico Help desk 1 e 2 livello per Alitalia e Mediobanca
gestione anomalie hardware e software per i dipendenti dei gruppi

01/09/2000–31/03/2003 Università degli studi di Napoli Partenophe
Napoli (Italia)
frequentato corso di economia aziendale

Competenze professionali 

ottime conoscenze informatiche (windows xp.7,10,IOS,pacchetto office *)
ottime abilità nell'apprendere e trasferire quanto fatto ad altre persone, nel mese di settembre ed
ottobre 2019 sono stato in trasferta a Milano dal cliente Mediobanca per l'acquisizione e gestione del
servizio
profilo altamente affidabile ,serio e caparbio,molto disposto a lavorare in gruppo ed anche ad esporsi
dinnanzi a piu' persone
capacità,perche cosi la definisco,quella di fare spesso autocritica per cercare di migliorare sempre

Ottima competenza nell’uso e gestione di sistemi operativi Apple MacOs X e Windows e degli
applicativi Windows Office (Word, Excel, Power Point) & Apple Office (Pages, Numbers, Keynote)

 

30 total views, 2 today