Figura professionale: Tecnico Help Desk, Service Desk

Nome Cognome: L. C.Età: 31
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk / Tester
Sede preferita: Provincia: Verona

Accesso Full al database con 31.806 CV a partire da € 80,00  ABBONATI SUBITO


Sommario

Tecnico Help Desk, Service Desk

Esperienze

ESPERIENZA PROFESSIONALE
Da Ottobre 2018 ad oggi Tecnico Help Desk
Experim Srl, Via Zanica 19k, 24050 Bergamo (BG), sede lavorativa, Verona.
• Supporto alla rete vendita sul territorio Nazionale;
• Gestione e risoluzione dei problemi relativi ai portali utilizzati dalle concessionarie
appartenenti al gruppo Volkswagen Group Italia.

Da Settembre 2015 a Maggio 2018 Addetta Customer Care
Dialogo Italia, Via Sommacampagna, 52, 37137 Verona (VR);
Customer Care VGI Partner Center:
• Supporto alla rete vendita sul territorio Nazionale;
• Concordare appuntamenti per i consulenti di zona con i Fleet Manager di piccole,
medie e grandi imprese, per la fornitura di vetture riservate alla Flotta aziendale;
• Contattare concessionarie per il Problem Solving relativo al pre o post vendita;
• Contattare Clienti per test di soddisfazione post vendita;
• Campagne promozionali Service;
• Contattare Clienti per il cambio di pneumatici estivi/invernali, Pneus Days;
• Contattare Clienti per lancio promozionale di nuovi modelli di vetture o per l'invito
durante gli Open Day;
Customer Care Audi:
• Contattare Clienti per assistenza in caso di richieste di informazioni relative
all'acquisto di una nuova vettura, Noleggio Lungo Termine, Leasing etc.;
• Contattare Clienti per lancio campagne promozionali di vetture del Brand;
• Invitare ad iniziative speciali i Clienti Audi iscritti alla community Audi Expercience;
Rete vendita Volkswagen:
• Mistery Shopping, valutazione della rete vendita Nazionale chiedendo informazioni
relative ad un servizio o prodotto, fingendo di essere un vero cliente.

Da Dicembre 2013 ad Agosto 2015 Operatrice Outbound
Linea Confort, Viale del Lavoro, 2, 37036 San Martino Buon Albergo (VR);
• Procacciare e fissare appuntamenti per agenti di vendita;
• Azienda operante nel settore del riposo e del sonno, proponendo soluzioni di alta qualità.

Da Aprile 2013 a Settembre 2013
Parrucchiera junior ed estetista
G&G London, 80 Old Brompton Road, SW7 3LQ, South Kensington, Londra;
Assistenza Stylist, shampoo, piega, colore, ceretta, sopracciglia, manicure e pedicure;
Settore Benessere.

Da Dicembre 2010 a Novembre
2012 Operatrice telefonica inboud e outbound
DataContact , Via del Gallitello, 71, 85100 Potenza (PZ);
• Customer Care per attivazioni di offerte Tim, Telecom Italia, Enel Energia&gas, Iren
energia&gas;
• Problem solving inbound e outbound.
Telecomunicazioni.

Da Agosto 2009 ad Agosto 2010 Segretaria
Confcooperative di Basilicata, Via del Seminario Maggiore, 115, 85100 Potenza (PZ);
• Segretaria;
• Gestione del personale operante nel Servizio Civile presso le cooperative della
Regione Basilicata.
Assistenza e tutela del movimento cooperativo e delle imprese sociali.

Da Novembre 2007 a Maggio 2008
Commessa
Profumeria Idea Bellezza, Piazza Mario Pagano, 85100 Potenza
(PZ); Addetta alla vendite.

ISTRUZIONE E FORMAZIONE
Diploma Ragioneria Programmatori
Istituto Francesco Saverio Nitti, 85100 Potenza (PZ)

Qualifica di estetica
Scuola Nazionale, Via dell'Edilizia, 85100 Potenza (PZ).

Capacità e competenze relazionali 
Lavorare con altre persone, in ambiente multiculturale, occupando posti
in cui la comunicazione è importante e in situazioni in cui è essenziale lavorare in squadra.

Competenze informatiche Buona padronanza dei programmi:
• Excel;
• Word;
• Sap, CRM;
• Zucchetti;
• Gmail;
• Outlook;
• Office;
• Sql;
• Power Point.

 

46 total views, 1 today