Figura professionale: Help Desk Informatico

Nome Cognome: F. R.Età: 28
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk / Tester
Sede preferita: Lombardia: Milano

Accesso Full al database con 29.398 CV a partire da € 80,00  ABBONATI SUBITO


Sommario

Posizione lavorativa ricoperta: HELP DESK INFORMATICO

Lingue Parlate

  • INGLESE: Sufficiente/Buono

Studi

Diplomato PERITO INFORMATICO nel 2010 presso l’Istituto Tecnico “Alessandrini” di Vittuone (MI)

Esperienze

– dal 31/03/2011 presso la Ditta BERI ITALIA nella sede PSA (PEUGEOT-CITROEN) di Milano

  che assiste nel campo informatico tutti i Concessionari e Autofficine d'Italia dei due marchi. 

  Dalla posizione iniziale di HELP DESK di 1° livello sono successivamente passato al 2°.

– Dal * al 30/09/2014 presso la CARRIER Distribution Italy di Pero nel ruolo di

  impiegato addetto al servizio di HELP DESK, in particolare alla telegestione di impianti frigo-

  riferi dei principali Super/Ipermercati del territorio nazionale.

– Dal 02/04/2015 al 30/09/2015 presso la GEM INFORMATICA di Lainate nella posizione di

  impiegato al servizio di HELP DESK ad Aziende Ospedaliere ed ASL.

– Dal * ad oggi sono assunto da ASA Computer di Novara presso la sede della

  Azienda Farmaceutica ASTRAZENECA SPA di Basilio come impiegato nel SERVICEDESK 

  di 1° e 2° Livello ai dipendenti interni ed agli Informatori Scientifici

Conoscenze informatiche – ottima conoscenza di tutti i sistemi operativi di Windows (client) – conoscenza approfondita dei programmi del pacchetto Microsoft Office – buona conoscenza del sistema operativo Windows Server – buona conoscenza della struttura di una rete aziendale

Titolo di studio Diploma di Perito Informatico conseguito nel 2010 presso l'Istituto Tecnico "Alessandrini" di Vittuone (MI). Lingue straniere INGLESE (comprensione, parlato, scritto: Sufficiente/Buono)

44 total views, 1 today