Figura professionale: Help Desk Informatico

Nome Cognome: F. R.Età: 28
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk / Tester
Sede preferita: Lombardia: Milano

Accesso Full al database con 28.506 CV a partire da € 80,00  ABBONATI SUBITO


Sommario

Posizione lavorativa ricoperta: HELP DESK INFORMATICO

Competenze

  • – ottima conoscenza di tutti i sistemi operativi di Windows (client)
  • – conoscenza approfondita dei programmi del pacchetto Microsoft Office
  • – buona conoscenza del sistema operativo Windows Server
  • – buona conoscenza della struttura di una rete aziendale
  • Grazie alle mie esperienze lavorative ho acquisito ottime doti relazionali
  • e di problem solving, accompagnate dalla capacità di operare in team.

Lingue Parlate

  • INGLESE: Sufficiente/Buono

Studi

Diplomato PERITO INFORMATICO nel 2010 presso l’Istituto Tecnico “Alessandrini” di Vittuone (MI)

Esperienze

– dal 31/03/2011 presso la Ditta BERI ITALIA nella sede PSA (PEUGEOT-CITROEN) di Milano

  che assiste nel campo informatico tutti i Concessionari e Autofficine d'Italia dei due marchi. 

  Dalla posizione iniziale di HELP DESK di 1° livello sono successivamente passato al 2°.

– Dal * al 30/09/2014 presso la CARRIER Distribution Italy di Pero nel ruolo di

  impiegato addetto al servizio di HELP DESK, in particolare alla telegestione di impianti frigo-

  riferi dei principali Super/Ipermercati del territorio nazionale.

– Dal 02/04/2015 al 30/09/2015 presso la GEM INFORMATICA di Lainate nella posizione di

  impiegato al servizio di HELP DESK ad Aziende Ospedaliere ed ASL.

– Dal * ad oggi sono assunto da ASA Computer di Novara presso la sede della

  Azienda Farmaceutica ASTRAZENECA SPA di Basilio come impiegato nel SERVICEDESK 

  di 1° e 2° Livello ai dipendenti interni ed agli Informatori Scientifici

29 total views, 1 today