Figura professionale: Organization Analyst, Content Editor

Nome Cognome: P. B.Età: 26
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Web Designer/Social/Marketing
Sede preferita: Seregno

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Sommario

Organization Analyst, Content Editor

Esperienze

Organization Analyst presso Eldor Corporation (da Aprile 2018, attualmente in corso):

– analisi organizzativa delle aree aziendali (Supply Chain, Sales Department etc.) finalizzata alla mappatura delle attività di competenza delle risorse, alla loro redistribuzione equilibrata e al miglioramento dei processi lavorativi;

– gestione delle iniziative di ottimizzazione e snellimento del lavoro;

– redazione e aggiornamento delle procedure interne aziendali.

Analista Funzionale e Gestore di Contenuti (stage) da Settembre 2017 a MArzo 2018, presso Digicamere Scarl:

analisi funzionale di piattaforme web (marketplace) implementate per lo sviluppo di un progetto di bando sull'Alternanza Scuola-Lavoro della Camera di Commercio Metropolitana. 

ISTRUZIONE E FORMAZIONE

2016–2017 Laurea Magistrale in Scienze Filosofiche Università degli Studi di Milano, Milano (Italia) Materie studiate: • Filosofia • Storia • Antropologia • Psicologia • Logica e linguaggio Tesi: “La filosofia Akan della persona” Voto: 110 con lode

2012–2016 Laurea Triennale in Filosofia Università degli Studi di Milano, Milano (Italia) Tesi: “Il problema dell'informatività in enunciati di identità contenenti dimostrativi: la teoria freghiana e la teoria di Kaplan” Voto: 110 con lode

Inglese C1

Francese B1

Tedesco A2

Competenze comunicative

• Grazie all’esperienza maturata nell’ambito dell’analisi organizzativa ho sviluppato buoni doti comunicative. Il lavoro di organization analyst, si basa, infatti, su una costante interfaccia con le diverse posizioni che costituiscono l’organigramma aziendale. Le tecniche di analisi organizzativa che ho imparato consistono nella gestione di interviste finalizzate a comprendere le mansioni svolte dalla posizione in esame e i processi aziendali in cui è coinvolta, e nell’analisi delle dinamiche interne alle Aree aziendali, volta a individuare improvement e necessità di riorganizzazione interna. • Competenze nel linguaggio della comunicazione, maturate durante il corso di studi universitari, attraverso materie quali la semiotica, la filosofia del linguaggio, le teorie del linguaggio e della mente e la logica.

Competenze organizzative e gestionali

• Capacità di mappare e analizzare il lavoro degli altri e le relazioni di causa-effetto che intercorrono tra i prodotti del lavoro di ogni risorsa aziendale, al fine di promuovere la riorganizzazione e l’ottimizzazione dei processi; • Capacità di analizzare un processo in tutte le sue dinamiche, per predisporre procedure interne finalizzate alla regolamentazione del lavoro; • Sviluppare il lavoro in autonomia e in modo ordinato e preciso, rispettando le scadenze e le richieste. • Capacità di coordinare le proprie azioni a quelle degli altri; • Orientamento al servizio: cercare in modo attivo soluzioni per soddisfare le esigenze degli altri; • Risolvere problemi imprevisti: determinare le cause di errori di funzionamento e decidere cosa fare per risolverli;

Competenze professionali

• Team Working; • Flessibilità; • Reattività; • Pianificazione

Competenze informatiche

Buona conoscenza del pacchetto Office; ottima conoscenza di Microsoft Visio; ottima conoscenza di Internet, dei social network, dei blog (Wordpress) e della posta elettronica.

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