Figura professionale: Helpdesk 1° 2° livello senior, assistenza tecnica

Nome Cognome: M. F.Età: 29
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk / Tester
Sede preferita: Milano, Monza Brianza

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Sommario

Helpdesk 1° 2° livello senior, assistenza tecnica

Esperienze

Responsabile reparto assistenza tecnica per MCSI s.r.l. presso DentalPro, da novembre 2019 a luglio 2020

Helpdesk di 1° e di 2° livello per TheKom s.r.l. nell'area clienti del Centro Nord, da settembre 2012 a ottobre 2018

– competenza in ambito helpdesk/assistenza tecnica sia da remoto sia in loco

– competenza in pianificazione delle consegne e organizzazione della manutenzione annuale degli impianti

– conoscenza SO Windows e pacchetto office

– competenza nel rapporto coi clienti e coi fornitori

– buone capacità mediatorie

Formazione e competenze principali
• Diploma di Perito Elettrotecnico
• Buona conoscenza sia scritta che parlata della lingua inglese
• Conoscenze SO Windows, pacchetto Office
• Competente in ambito Helpdesk/assistenza telefonica
• Manutenzione hardware, tablet, PC e
• Pianificazione dei compiti e organizzazione delle trasferte
• Buona gestione della squadra di lavoro
• Buone capacità mediatorie 

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