Figura professionale: Help desk,  Tecnico sistemi sicurezza

Nome Cognome: D. C.Età: 32
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk / Tester
Sede preferita: Roma E Provincia

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Sommario

Help desk

Competenze

  • Help desk,  Tecnico sistemi sicurezza

Esperienze

ESPERIENZA PROFESSIONALE

Tecnico impianti anticendio
(01/04/2019 ad ora)

Tecnico elettricista manutentore ed installatore Air Fire spa centrali antincendio,
stazioni di pompaggio e sprinkler su cantieri in territorio nazionale.
Certificazioni conseguite in Air Fire spa:
Certificati Pes e Pav per cabine alta e media tensione.
Certificazione alto rischio.

 Tecnico sistemi di sicurezza
(*)

Certificatore Verisure itali spa, tecnico di sistemi di sicurezza e manutenzioni
sistemi di allarme con telesoccorso, formazione e preparazione di nuovi tecnici,
alta competenza di problem solving,
Ottima rilevazione punti vulnerabili di intrusione, studiati nei diversi anni, con dati
ed esperienza nelle realtà sia industriali che private.
– Affiancamento in sala controllo, con gestione di violazioni scatti di allarme
ed immediato intervento con le relative procedure da attivare nelle diverse
casistiche.
– Report mensile delle istallazioni e manutenzioni dei diversi tecnici formati
– Ottima conoscenza di sensori fisici perimetrali, magnetici, infrarossi e
relative centraline.
– Buona conoscenza di video sorveglianza sia software che installazione
fisica
– Gestione quadri ed installatore di dispositivi preventivi antincendio.
– Cablaggi hub switch su Armadi Rack.
– Cablaggio e configurazione reti Lan.
– Installazione ripetitori Gsm 3G 4G e cablagi
– Supervisione installazioni e dei tecnici con controllo della qualità,
intervenendo se all’occorrenza nella rettifica delle procedure, e dei
manuali per il massimo rendimento nelle operazioni.
– Inventario dei materiali con ricerca guasti componentistici, in modo da
poter sostituire le parti danneggiate e segnalarlo ai fornitori per risolvere le
problematiche e non farle ripresentare.

Help desk Road to magic
(2011 – 2013)

Impiegato – Help Desk all'interno di un’agenzia turistica per due anni.
Gestione del sito web

 Help Desk Corriere della Sera
ottobre-2010/Gennaio-2011

Assistenza Pc dei giornalisti con gestione della sicurezza firewall e configurazione
protocolli TCP/IP con annessi sistemi ids personalizzati.
– Gestione quadro antincendio e sicurezza durante turni notturni.
– Cablaggio quadri hub switch su Armadi Rack.
– Cablaggio postazioni con installazione pc e relativi punti di accesso alla
rete.
– Installazione dei diversi software Antivirus con firewall anti intrusione.
– Rilevazione Malware, Trojan and Ransomware con relativo studio di
prevenire e tamponare le falle nella sicurezza della rete.
– Cablaggio e configurazione reti Lan.

Gennaio 2008 – Maggio 2010
Elettricista, impianti industriali e di domotica, installatore video sorveglianza e reti Lan.

2007 – 2008 
Gestione siti web e Data Entry

ISTRUZIONE E FORMAZIONE
2001 – 2006
Diploma Perito Informatico

Conseguito presso l’istituto tecnico Giovanni Falcone di Colleferro (RM)

Altre Lingue

Inglese buono

Spagnolo buono

Competenze Informatiche

Ottima conoscenza del pacchetto Office (word, Excelll, Access, PowerPoint, Outlook)
 Buona conoscenza del software Photoshop.
 Buona conoscenza di Adobe Acrobat
 Ottima conoscenza dei maggiori anti virus in commercio Norton, Panda, Karspersky,Avast,Avg.
 Buona conoscenza di Ableton..
 Buona conoscenza di Ios.
Buona conoscenza Di Windows 10 , vista , Xp, Ios.
Ottima conoscenza della piattaforma Android.
Sufficiente conoscenza del linguaggio di programmazione HTML ed SQl

Ottima conoscenza delle principali piattaforme social:
Facebook
Instagram
Twitter
 

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