Figura professionale: Help desk, Assistenza software e hardware

Nome Cognome: F. F.Età: 42
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk / Tester
Sede preferita: Qualsiasi

Accesso Full al database con 31.129 CV a partire da € 80,00  ABBONATI SUBITO


Sommario

Help desk, Assistenza software e hardware

Esperienze

Gestione ticket e mail 

Risoluzione guasti in remoto

Assistenza software e hardware

Installazione sistemi operativi

Configurazione antivirus

Installazione stampanti e router 

Gestione file su server

Monitoraggio dati 

Gestione stampe

Buona conoscenza di office

Sufficiente conoscenza di programmazione c: e Java

Tecnico di computer di installazione sistemi operativi partizionamento hard disk,installazione driver,programmi,antivirus,configurazione account di posta elettronica ,sostituzione parti hardware computer ,installazione hard disk,ram ventole e dissipatori lettori dvd.

Buone conoscenze nell’istallazione di stampanti,modem e router.

Tecnico help desk gestione ticket mail e chiamate inbound e outbound risoluzione problemi software gestione accessi ,cambio password reset utenze creazione utenze.

Spring Consulting S.p.A Roma

Assistenza tecnica software e hardware con gestione chiamate inbound .

Monitoraggio file dei server e documenti ricevuti da server remoti.

inserimento computer in rete lan,salvataggio backup dati e trasferimento dati in altri computer.

Assistenza stampanti ,utilizzo di programmi aziendali gestione ticket mail.

Risoluzione guasti in remoto,gestione ticket ,archiviazione documenti su server .

24 Marzo 2015 al 15 Luglio 2015

BM&M

Telecomunicazioni

Assistenza hardware e software installazione e configurazione telefoni voip.

Autorizzo al trattamento dei dati personali secondo la legge 196/03

 

30 total views, 2 today