Figura professionale: Help desk, gestione ticket da remoto

Nome Cognome: G. R.Età: 29
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk / Tester
Sede preferita: Lazio: Roma

Accesso Full al database con 31.325 CV a partire da € 80,00  ABBONATI SUBITO


Sommario

Help desk

Competenze

  • Sistemi operativi Windows: ottima conoscenza
  • Word, Excel, Power Point: buona conoscenza
  • Internet e Posta Elettronica: ottima conoscenza
  • Protocolli di rete: buona conoscenza

Studi

Luglio 2010_Diploma di Tecnico delle Industrie Elettroniche

Esperienze

Esperienza lavorativa

Da 05/2018 a attualmente
Inspired Gaming – Via Fabio Massimo 72 – 00100 Roma
Settore scommesse virtuali e tecnologia VLT
Contratto a tempo indeterminato
Assistenza da remoto su VLT, correzione bug e gestione ticket da remoto. Supporto tecnico agli installatori.

Da 10/2014 a 04/2018
Verisure Italy – Via Carlo Spinola, 16 – 00154 Roma
Settore Servizio di sicurezza
Contratto a tempo indeterminato
Gestione reparto “DO IT YOURSELF”
    • Responsabile dello sviluppo del reparto
    • Coordinatore 
    • Monitoraggio attività
    • Produzione di reportistica ad hoc sulla quality del servizio e sviluppo di analisi specifiche per l’individuazione delle principali criticità e aree di sviluppo. 
Supporto Tecnico
    • Pianificazione di interventi tecnici di aggiornamento e revisione dell’impianto
    • Monitoraggio del funzionamento del sistema d’allarme  
    •  Supporto tecnico durante l’installazione del sistema 
    • Apertura e gestione delle manutenzioni per problemi furti o guasti segnalati dal cliente sul sistema 
    • Controllo eventi d’allarme in caso di tentato furto e scarico delle immagini riprese dai rilevatori 
    • Supporto tecnico sui vari applicativi usati per installare il sistema  
    • Gestione credenziali d’accesso al portale My Verisure per la gestione da remoto del sistema 
    • Gestione spedizioni del nuovo materiale al clienti 
    • Configurazione Pos di pagamento    
    • Revisione e test dei kit dimostrativi 
Helpdesk
    • Gestione Utenti Active Directory (blocco/sblocco e reset password, creazione nuovi gruppi di lavoro, ecc)
    • Risoluzioni di problematiche relative alla rete TCP/IP della azienda e delle varie sedi 
    • Risoluzione di problematiche relative al pacchetto Office  
    • Risoluzione problematiche periferiche 
    • Montaggio e configurazione di nuove postazione di lavoro
    • Gestione del magazzino 
    • Apertura ticket sull’applicativo Remedy 
    • Gestione Antivirus Kaspersky
    • Controllo della compatibilità degli applicativi aziendali con versioni Android

Da 12/2011  a  10/2014
PUNTOCOM Srl –  Via degli Olmetti, 46 – 00060 Formello (RM)
Settore consulenza 
Contratto a progetto
Consulente per HBG in qualità di Help Desk, Slot e VLT.
Manutenzione delle piattaforme di gioco Novoline e Spielo; gestione guasti delle sale VLT e VLT; apertura delle sale VLT; configuarazione di rete VLT; collaudo e controllo della messaggistica tra VLT e Monopoli di Stato (AAMS).

Da 06/2011 a 10/2011
NET ARTIS SpA – Via Torri Bianche, 10 – 20059 Vimercate (MI) e Via Cristoforo Colombo, 456 – 00100 Roma
Settore consulenza informatica
Stage
Assistenza remota su connessioni di rete, gestione trouble ticketing, gestione posta elettronica,  gestione stampanti, office automation, monitoraggio infrastrutture di rete, predisposizione nuovi profili software, sblocco accessi e reset password, gestione backup dati, gestione security.e anti-spam, pianificazione interventi tecnici di reti.

Istruzione e formazione

Dal 2005 al 2010
Istituto Istruzione Superiore Statale "Armando Diaz"  – Via Acireale, 8 – 00182 Roma 
Installazione, collaudo e manutenzione di apparecchiature elettroniche destinate alla misura e al controllo automatico; realizzazione e riparazione di piccoli impianti elettrici ed automatismi di tipo digitale e programmabili, e di sistemi basati su microprocessore.
Conoscenza dei principi di funzionamento e tecniche di analisi delle reti elettriche; conoscenza della costituzione ed il funzionamento dei dispositivi elettronici analogici dei trasduttori e degli attuatori fondamentali; conoscenza della costituzione ed il funzionamento dei dispositivi digitali a diverse scale di integrazione e dei microprocessori (elementi di programmazione); conoscenza della struttura e dei principi di funzionamento dei sistemi di regolazione analogici e dei sistemi automatici digitali e programmabili; conoscenza delle tecniche e degli strumenti di misura e collaudo.
Diploma di Tecnico delle Industrie Elettroniche conseguita con la votazione di 73/100.

Dal 2009 al 2010
Istituto Istruzione Superiore Statale "Armando Diaz"  – Via Acireale, 8 – 00182 Roma
Approfondimento delle conoscenze teoriche e pratiche sui protocolli e i servizi di base della suite TCP/IP.  Operatore di rete. 

Inglese buono
SPAGNOLO discreto 

166 total views, 1 today