Figura professionale: Sistemista, Help Desk, tecnico hw/sw

Nome Cognome: P. L.Età: 46
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk / Tester
Sede preferita: Milano

Accesso Full al database con 31.717 CV a partire da € 80,00  ABBONATI SUBITO


Sommario

Sistemista, Help Desk, tecnico hw/sw

Esperienze

ESPERIENZA PROFESSIONALE
OTTOBRE 2011.
Empsol srl Via Solferino 7 Cap 20121 Milano
• Tipo di azienda o settore Società di servizi ICT
Impiegato Help Desk Reparto Sistemista.
Nel Reparto Sistemistico Help Desk mi occupo di svolgere mansioni che ricoprono il ruolo di
Help Desk 1° livello, presa in incarico del ticket e gestione mediante sistema di troubleshooting,
di effettuare verifiche e analisi delle segnalazioni con risoluzione delle problematiche, fornire
assistenza remota con valutazione di uscita presso il cliente.
Eseguire riparazioni dovute a Guasti Hardware e Software su: PC Portatili e Desktop, Hard Disk
recovery disaster, gestire e configurare client di Posta, AP Wi-Fi, Stampanti, Gestire Ticket con
Sap Business, utilizzare Software per Controllo remoto.
Buona conoscenza e utilizzo dei Software, Office 365, Sap Business Ticket, AutoCAD, Antivirus Sophos, Webroot, Nod-32.
Buona conoscenza del sistema operativo Windows, e utilizzo amatoriale dei sistemi Linux Kali, e dei Prodotti Cisco.
Buona conoscenza delle centrali d’allarme e utilizzo dei Software, TecnoAlarm, Bentel, Elkron,
Comelit, CVDI – Kaba di Controllo Accessi.

Gennaio 2010
Elettra S.r.l via Franklin 2018 Sedriano Milano
• Tipo di azienda o settore Impianti Tecnologici Industriali Civili e Sicurezza
• Tipo di impiego Operaio Specializzato
• Principali mansioni e responsabilità Progettazione e sviluppo di impianti tecnologici strutturati in, Rete Dati e CED.
Supporto per due anni, presso Ansaldo Sistemi Industriali, Milano Bicocca
– Cablatore elettrico e Montatore Meccanico. 

GENNAIO 2006
M.C.R. Impianti S.r.l Via Bisceglie 20152 Milano
• Tipo di azienda o settore Progettazione Sviluppo e Manutenzione di Impianti tecnologici civili e industriali
• Tipo di impiego Operario Specializzato responsabile di cantiere
• Principali mansioni e responsabilità Coordinatore di squadra e installatore di impianti di trasmissione dati, impianti di sicurezza, impianti videosorveglianza, impianti in domotica, automazioni. 

GENNAIO 2005
Supervelux Via Volturno 7 Milano 20159
• Tipo di azienda o settore Progettazione installazione Impianti elettrici civili e industriali
• Tipo di impiego Operaio Specializzato
• Principali mansioni e responsabilità Progettazione e Installazione di Impianti speciali, trasmissione dati, elettrici civili e industriali,
gestione presidi e manutenzioni. 

Febbraio 2004
D.G.Lux via Matteotti Pessano con Bornago 20060
• Tipo di azienda o settore Impianti sicurezza, tecnologici, elettrici civili e industriali
• Tipo di impiego Operaio Specializzato
• Principali mansioni e responsabilità Tecnico manutentore installatore di impianti elettrici civili industriali, 

ISTRUZIONE E FORMAZIONE     
Attestato, Amministratore di Sistema IT presso Istituto Professionale SIAM Milano
Attestato, Manutentore Elettromeccanico e Elettrotecnico Istituto Professionale SIAM Milano

CAPACITÀ E COMPETENZE ORGANIZZATIVE
Le esperienze maturate negli anni nel settore Informatico ICT, Reparto Sistemistico, mi hanno portato ad Acquisire una buona conoscenza nel settore
Informatico, mii ritengo una persona dinamica e socievole con ottime relazioni sia verso i clienti e Collaboratori esterni con Adattamento a situazioni di
emergenza sia lavorando in squadra e lavorando in autonomia, di collaborare internamente con il gruppo condividendo le esperienze al fine di migliorare il servizio fornito è le esigenze Aziendali. 

TECNICHE PERSONALI
Essendo amante dei de prodotti Cisco, come amatore ho acquistato una AP Cisco AP Wi-Fi e seguendo delle guide online sono riuscito a configurarla in CLI.
Essendo amatore dei prodotti di Sicurezza, cerco sempre di adottare e progettare la migliore soluzione implementando e migliorando gli impianti già attivi e quelli da installare.
Quando eseguo assistenze remote, cerco sempre di immedesimarmi nel cliente, metterlo a suo agio, gestire il momento d’emergenza, e di risolverlo il prima possibile. 

ALTRE LINGUA
Inglese
• Capacità di lettura Discreto
• Capacità di scrittura Discreto
• Capacità di espressione orale Discreto 

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/200
 

44 total views, 1 today